[RoLUG] Gentoo

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 31 Jan 2003 12:51:09 +0100

Alle 12:12, venerd=EC 31 gennaio 2003, ben ha scritto:
> Veramente mi sembra che anche Diego durante il Linux Day ne
> abbia fatto una rapida menzione , mettendola accanto a debian
> tra le distro per gente con un po' + di esperienza.

hai ragione, l' aveva citata ferdinando.
mi ricordo che anche pierpaolo se la stava installando sul portatile.
in ogni caso sarei curioo di vedere dei benchmark sulle prestazioni di un=
=20
sistema completamente ricompilato... secondo me le performance non sarebb=
ero=20
poi cos=EC entusiasmenti come ci si potrebbe aspettare.

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it