[RoLUG] Quando, al posto di studiare, si guarda la posta...

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 2 Lug 2003 20:50:41 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die 02.07.2003 Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> mihi
appropinquavit proclamavitque:

> ma del resto e' kde a non essere un peso piuma. Dopotutto io sono
> assolutamente innamorato di kde, che secondo me e' l' ambiente grafico
> esteticamente piu' bello in assoluto (forse solo MacOSX potrebbe farmi
> cambiare opinione... ma non e' alla mia portata ;)).

Prova a vedere se la cambi, allora... questo e` il nuovo look di lilith :)
http://www.CS.UniBO.It/~gonano/img/aqualilith.jpg

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG