[RoLUG] informazione commerciale

davide bordiga jumpig@libero.it
Sab 5 Lug 2003 23:40:46 CEST

so che la domanda può sembrare un pò strana...però la faccio:
Quanto costa (in termini di tempo e economici) costruire e configurare una linux box che mi faccia da firewall?

mi spiego meglio: sto terminando una tesina di sistemi informativi..dovevamo usare un caso pratico.... alla fine ho più che altro lavorato con la fantasia e la piccola aziendina con il modem per ogni pc l'ho fatta diventare l'aziendona con LAN e router ADSL. Arrivato al problema firewall ho pensato di risolverlo come ho detto prima, però mi si pone il problema dell'indicazione dei costi.

C'è nessuno di voi che magari svolge proprio questo genere di attività? Mi basta solo un'indicazione molto generale...se poi volete essere precisi e magari anche farvi pubblicità non ho problemi a nominarvi nel progetto :-)

Nella mia estrema ignoranza pensavo a una cosa tipo pentium II (già in possesso) + slack 9.0 + ipTables ... ma ripeto...sono pochisssssimo informato nel campo!

Se non ci tenete a diffondere le informazioni in ML non esitate a contattarmi nella mia email personale.

ciao e grazie!!

davide bordiga /aka: jumpig/
"All animals are equal, But some animals are more equal than others."
icq: 88951066   ||   msn: jumpig@hotmail.com
www.heineken.com  || www.mys.it||  www.litfiba.net