[RoLUG] informazione commerciale

davide bordiga jumpig@libero.it
Dom 6 Lug 2003 11:05:02 CEST

l'azienda non esiste....quindi se mi infinocchiano lo fanno nel mio mondo della fantasia...e quindi posso rivalermi usando la mia armata delle tenebre composta da trote incazzate armate di spiedini :-)

grazie mille per i consigli.....
in cambio prometto che appena finisco sti esami faccio il passo che ho sempre concluso a metà (ho partizioni formattate mmmMMMille volte)

ciao!