[RoLUG] Masterizzatore st****o o proprietario incapace?

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Lun 7 Lug 2003 21:28:48 CEST

Alle 17:39, venerd́ 4 luglio 2003, Enrico Marchetto ha scritto:
> Il drive in questione e' il famoso philips cdrw2412a, gia' comparso
> nelle gloriose righe di questa ml. La cosa e' molto fastidiosa, dal
> momento che io stesso al linux day dell'anno scorso ho visto il mio
> masterizzatore, grazie all'opera di Ciro, compiere questi prodigi:
> 1 masterizzare
> 2 a 24x (max velocita')
> 3 al volo da un altro cdrom.
> :-(((( Che fare? Perche' non va????? Aiuto!

mmmhh.. non so. Gli errori che ti da' cdrecord sembrano tipicamente
indicare un problema hardware, ma a quanto ho capito sotto win ti va
tutto bene e quindi il problema e' da ricercare da qualche altra parte.
prova a postare l' output del comando dmesg | grep hdc
e dicci com' e' impostato il dma del drive (cat /proc/ide/hdc/settings)
hai problemi solo a masterizzare o anche in lettura?
hai provato anche con altri cd?

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it