[RoLUG] Debian, questa non me la dovevi fare!

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Gio 10 Lug 2003 21:24:55 CEST

Alle 21:33, mercoledì 9 luglio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Mah, ho letto poco dell'articolo, ma mi pare un cavillo da discutere
> quello delle sezioni invarianti decise dall'autore della
> documentazione, in quanto puo portare effettivamente a limitazioni
> alla liberta di modificare nel tempo lo scritto. Questo mi sembra

a me invece sembra, detto terra terra, una stronzata colossale. Le
sezioni invarianti devono essere delle sezioni secondarie, che hanno
poco a che fare con le parti tecniche. Capisco che effettivamente ci
sia un' incongruenza con le DFSG, ma in questo modo si raggiunge il
paradosso. In questo caso mi sembra piu' una mancanza delle DFSG stesse
che una mancanza di liberta' intrinseca nella FDL.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it