[RoLUG] [OT ma non troppo] Consigli Hardware

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Mar 15 Lug 2003 01:04:21 CEST

Ciao a tutti!

Avrei una domanda da porvi...
Dovendo acquistare ora un PC nuovo su che hardware vi orientereste? Sapete
dirmi cosa è "Linux-friendly" e cosa no nel mercato attuale(schede video e
audio principalmente)? E a schede madri come andiamo?
Il fatto è che io sono assolutamente out-of-date per quanto riguarda info
sull'hardware attualmente in vendita e rischio di prendere doppia fregatura:
a) hardware squallido a prezzi da truffa.
b) hardware che sotto linux non va (ricordo a tutti il mio masterizzatore e
Matteo Canato che al CD di Rovigo mi dice: "Non sono mai riuscito a far
andare un mast. Philips sotto Linux". Tristezza immensa....).

Grazie a tutti!
	Ciao, Enrico.