[RoLUG] Netiquette e rispetto per gli altri.

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mar 15 Lug 2003 17:55:40 CEST

Non mi piace utilizzare, quando li ho, poteri da moderatore, ma tutto ha un
limite.

http://rovigo.linux.it/forum/viewtopic.php?p=57

Patti chiari, amicizia lunga. Anche se mi sembra che il problema ci sia,
purtroppo, per UNA SOLA persona... sempre la solita, poi.
La solita che poi vuole che il RoLUG sia visto come un gruppo serio e
organizzato... bella coerenza.
Veramente complimenti.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG