[RoLUG] Linux day 2003 CFP e Robocup 2003

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 16 Lug 2003 02:48:11 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 15.07.2003 Enrico
Marchetto <enrico.m82@libero.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> PS: Ma non vi sembra un guaio la duplicità forum/mail-list? Mi pare un po'
> dispersiva la cosa: si "indebolisce" la mail list, già miserella, e si
> ingozza il sito di una cosa "non nostra". Lo so che il forum è bello bello
> ma... Che ne dite?????

sono due cose complementari... c'e` chi non vole vedersi arrivare miriadi di
mail a casa, oppure quello che la mailing-list "e` una cosa che si mangia"...
Imho il forum e` molto piu` "giovanile" (se proprio vogliamo), meno tecnico,
meno "addetto ai lavori", ha piu` visibilita` perche' consente di interagire,
mentre la ML va bene per discussioni piu` "serie", per annunci, per
disquisizioni squisitamente OT e altro...
Insomma, li conquistiamo col forum, e li passiamo alla ML :)

Detto tra noi, ho visto ML ben piu` miserelle... noi contiamo 76 iscritti, addi`
;)

> PPS: Una nota sul "titolo". Non vi sembra un po' brutto definire ben.M come
> "Linux Newbie"???? ^_____^

i titoli sono in automatico in base ai messaggi postati ;)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG