[RoLUG] Linux day 2003 CFP e Robocup 2003

L ben benhamal76@yahoo.it
Mer 16 Lug 2003 10:55:50 CEST

 --- Enrico Marchetto <enrico.m82@libero.it> ha
scritto: > Ciao a tutti.
> Ho postato un paio di mex sul forum riguardo i due
> argomenti in oggetto. Mando
> la mail anche qui perchè non mi sembra che tutti
> frequentino il forum...

ho in mente una bella paginetta internet di gruppo su
linux - robocup - robotica ... purtroppo le
onde elettromagnetiche mi soffiano contro e
rendono burrascose le mie giornate di studio
matto e disperato :-) . Spero ad agosto di
avere un po' più di tempo . Intanto chiedo chi
è stato a robocup per raccogliere le esperienze :
da quello che so ci siamo andati Io , Michele ,
Cristian , Enrico , Stefano . Qualcunaltro?
Io e cri ci siamo andati Domenica,
Michele Martedì , Enrico e Stefano Mercoledì ..
dovremmo avere una buona copertura degli eventi :-)
ciao
Luca