[RoLUG] post-estate <-> pre-ld2k3

Roccatello Eduard eduard@box.it
Mer 16 Lug 2003 21:58:33 CEST

E' estate... Fa caldo e io non ho un climatizzatore (uhm!)
Nessuno ha voglia di fare molto (anzi di solito la voglia e' poca, ora e'
assente :-P)

Proporrei quindi di buttare giù qualche idea in attesa della fine
dell'estate.
Il linux day e' a novembre e si può già pensare ad organizzarlo ma da
settembre ad ottobre sono 2 mesi. si fa nulla?
non si era parlato di un'altra conferenza ad occhiobello ed una verso badia?

Io proporrei di provare i talk che si faranno al LD per vedere cosa c'è da
cambiare. quest'anno dobbiamo essere impeccabili (o almeno tentare di
esserlo) e soprattutto coprire l'interesse di tutte le categorie di utenza.
--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello
Pcmprover.it Admin