[RoLUG] [OT ma non troppo] Consigli Hardware

Roccatello Eduard eduard@box.it
Gio 17 Lug 2003 12:00:04 CEST

On Tuesday 15 July 2003 21:55, Enrico Marchetto wrote:
> Differenze??
il top della gamma di entrambe. non entro nel dettaglio che sarei noioso.
datti un occhio ai bench sui siti del settore che saranno + specifici di
me. però nvidia ha truccato i bench di 3dmark (ottimizzazioni del driver)
(ah il closed source!) quindi rigorosamente bench non ufficiali

> Siamo SICURI del Google power?? Sapete com'è.... un pinguino muto....
google e', come dire... molti pinguini riuniti :)

> Come sopra: differenze tra le schede citate?
tecnicamente sono simili. l'unica differenza e' che la chaintech implementa
un sistema audio fornito da cmedia e non da nvidia (cioe' quello
dell'nforce e' disabilitato).
La chaintech la trovi recensita sul mio sito ed e' una figata pazzesca come
dotazione :-)

> PERCHE? La diretta interessata alla cosa è la mia ragazza... Chi glielo
> dice che deve aspettare fino a settembre??? :-(
dammi il numero che glielo dico io (ciao Ale :)
perche' in autunno arrivano le novità e quindi la roba cala.

--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello
Pcmprover.it Admin