[RoLUG] [OT ma non troppo] Consigli Hardware

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Gio 17 Lug 2003 12:38:19 CEST

Alle 11:00, giovedì 17 luglio 2003, Roccatello Eduard ha scritto:

> il top della gamma di entrambe. non entro nel dettaglio che sarei
> noioso.

solo un consiglio spassionato: io non comprerei la geforce fx 5900 ultra
per niente al mondo. La scheda in oggetto e' stata ribattezzata
"dustbuster" ossia "aspirapolvere". Quando ne hanno fatto la recensione
su tom's harware hanno messo un file audio con la registrazione del
rumore che fa questa scheda.... Una cosa praticamente insopportabile!
Del resto basta anche solo guardare il sistema di raffreddamento che
gli hanno messo su: tra dissipatore e ventola la scheda va ad occupare
anche lo spazio del primo slot pci °_°

PS. errore di battitura di eddy: il modello di punta di ati e' il radeon
9800pro e non il 5800 (che non esiste) ;-)
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it