[RoLUG] [OT] Corso gratuito per sistemiste a Bologna

..:: Lucea ::.. lucea85@libero.it
Mer 23 Lug 2003 22:49:12 CEST

> scusami x il ritardo...ho dovuto fare un esame un giorno prima del
> previsto..ti riaccompagno io, volentieri.E ti vengo anche a prendere in
> stazione alle 19.45. Rosa rossa sul petto? ;)
> Io.vestito non so ma frangetta da scemetta e bassa..mi sembra
> sufficiente. Bacio. Lil

LOL
grazie grazie... nun so manco io come mi vestirò...cmq uhm..capelli lunghi
neri...uhm...
non so se ti basta ma nn penso che ci siano molte persone in stazione delle
corriere a Rovigo a quell'ora!...quindi penso sarà piuttosto facile trovarmi
.. :)
bye!
Lucea