[RoLUG] [OT] Corso gratuito per sistemiste a Bologna

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 23 Lug 2003 22:34:22 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 23.07.2003 "..::
Lucea ::.." <lucea85@libero.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> PS: per la pizzata allora cè qualcuno che poi mi riporterebbe a casa??
> scusate l'insistenza ma altrimenti non posso venire.. :-/
> grazie a tutti...

presumo che uno dei L{usian|endinarens}i non abbiano problemi; al max se non
c'e` nessun altro allungo un po' la strada e faccio io, non c'e` problema ;)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG