[RoLUG] [OT] Masterizzatore st****o o proprietario incapace?

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Mer 23 Lug 2003 14:11:44 CEST

Alle 21:18, giovedì 10 luglio 2003, Diego De Stefani ha scritto:
[cut]
> se e' in garanzia _devono_ sostituirtelo!! Altrimenti inizia a
> minacciarli ;)

Un po' in ritardo informo di come si è "conclusa" la faccenda...
Il masterizzatore mi è stato reso così com'era (nessuna sostituzione) dopo una
gita di 3 giorni al centro assistenza Philips. Tutt'ora il mio 24x funziona
benissimo: a 12x e solo sotto win(ma almeno va). Quando lo ho portato alla CD
lo ha "accettato" Matteo Canato, ex componente rolug (al linux day scorso
doveva essere quello con il pc con la demo di Unreal) il quale mi ha pure
detto: "Non ho mai visto un Philips andare sotto linux". Quando lo ho
ritirato invece c'era il "padrone" della CD (quello tipo manager di una
multinazionale ^_^) il quale mi ha gentilmente e velatamente suggerito di
evitare di usarlo sotto linux. E, francamente, temo che proprio cdrecord sia
la causa dei "Comunication failure" windowsiani. Certo è pero' anche il mast
non è proprio amichevole!!! D'altronde pero' il CDRW2412 non risulta
supportato da cdrecord. "Quello di Ciro, uguale al tuo, va!" dirà qualcuno...
Ma Ciro è un vampiro e il mast ha paura, si sente minacciato....
Forse dovrei provare con k3b, ma non vorrei trovarmi di nuovo con il mast
"spento" :-(((

Ciao a tutti,
	Enrico.