[RoLUG] [OT] Masterizzatore st****o o proprietario incapace?

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Gio 24 Lug 2003 19:44:25 CEST

On Wed, 23 Jul 2003 13:11:44 +0200
Enrico Marchetto <enrico.m82@libero.it> wrote:

> ritirato invece c'era il "padrone" della CD (quello tipo manager di
> una multinazionale ^_^) il quale mi ha gentilmente e velatamente
> suggerito di evitare di usarlo sotto linux. E, francamente, temo che
> proprio cdrecord sia la causa dei "Comunication failure" windowsiani.
> Certo è pero' anche il mast non è proprio amichevole!!! D'altronde
> pero' il CDRW2412 non risulta supportato da cdrecord. "Quello di Ciro,
> uguale al tuo, va!" dirà qualcuno...

Personalmente non crederei ad una parola del "padrone" :-)
Anch'io ho quel modello e mi va perfettamente, lo uso solo
con GNU/linux. Secondo me ti ha detto cosi perche non sapeva il motivo
per il quale non funzionava e avra parato cosi... -_-
Ciao!

--
San Valentino e' il protettore della Perugina.
		-- Egidio Morretti