[RoLUG] [GRAPHIC] Rivoluzioni in computer graphics

Eduard Roccatello eduard@box.it
Gio 31 Lug 2003 11:21:23 CEST

On Thursday 31 July 2003 01:06, Ciro Mattia Gonano wrote:
> Per tutti quelli che pensano che Deviantart sia il miglior sito di cg
> "right out there", fatevi un giro qui...
su da tutti possono diventare artisti ;)
mastershadow.deviantart.com :P

> http://www.deaddreamer.com/
ora lo guardo e poi ti dico (il mio modem ha deciso di staccarsi dalla rete)

> e vi assicuro che resterete impressionati!
> (magari questo invece e` piu` conosciuto: http://digitalblasphemy.com ^_^
> ) BTW, sono entrambi siti promossi dal team di e17 come creatori dei temi
dbl lo conosco da molto tempo :)

> per il nuovo Enlightenment... fatevi un giro anche su
> http://evidence.sf.net/features.html , e vedrete un VERO filemanager...
> altro che Konqueror! ;) [1] )
carino a me piacciono piu` le cose tipo nautilus/konqueror. ovviamente con
"manco ciaci" (cosi` rende di +) sarebbe meglio.
Un ottimo file manager e` quello di macos x peccato che non sia free

--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello
Pcmprover.it Admin