[RoLUG] install redhat 9

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Dom 8 Giu 2003 15:46:12 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die sexto Idus Iunias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Piano con le offesse infondate....

infondate? Allora:
0 - premessa) ovviamente IMVVHO, ma la MVVHO e` supportata da un disastro di
altra gente...
1) e` molto meno user friendly di Mandrake e di SuSE
2) e` molto meno stabile di Debian
3) e` molto meno smanettabile di Slackware (anche se l'ultima Slack fa
	*veramente* piangere...)
4) ha una politica che non condivido per nulla ("il nome e` mio e me lo
	amministro io")
5) ha perso un disastro di roba con la 9 (mp3 support in primis)
6) l'installazione da un sacco di problemi che le altre non danno con il
	riconoscimento delle periferiche
7) che poi sia quotata in borsa, ci lavori Alan Cox, abbia un disastro di soldi
	con i quali fare i contratti con la IBM per l'utilizzo di DB2, e via
	dicendo, siamo completamente d'accordo...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG