[RoLUG] install redhat 9

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Lun 9 Giu 2003 20:21:09 CEST

Alle 14:42, lunedì 9 giugno 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Non sottovaluterei la "certificazione" che gli sviluppatori
> Debian o Slackware ottengono, vista la natura del loro impegno.

come vedi, tu stesso hai messo certificazione fra virgolette, il che significa
che non è una vera certificazione.. purtroppo, come in tutte le cose ormai,
ci vuole il pezzo di carta.

> Sinceramente spero che nessuna azienda dia in mano ad un'incompetente
> la scelta del personale...

la ricerca e selezione del personale non viene certo fatta da ingegneri e
informatici, se non in rari casi... e questo proprio perchè le suddette
figure non hanno competenze adatte a questi compiti.

> Imho è perche Java è didatticamente utile!

spesso guardo gli annunci di lavoro che ci sono sul corriere il venerdì... non
mi ricordo di aver _mai_ visto un annuncio per programmatori python o perl,
sempre per c, c++ e java e poco altro.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it