[RoLUG] install redhat 9

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Mar 10 Giu 2003 21:46:31 CEST

> come vedi, tu stesso hai messo certificazione fra virgolette, il che significa
> che non è una vera certificazione.. purtroppo, come in tutte le cose ormai,
> ci vuole il pezzo di carta.

Si è vero che non le si puo #chiamare# certificazioni nell'accezione del termine,
ma le si puo #considerare# tali sulla base dei fatti. Fatti non pugnette! :-]
Inoltre: la RH è sviluppata da un gruppo di programmatori dell'azienda no? Quindi
ricade nell'esempio che ho fatto al LinuxDay 2002 col mondo di programmatori
che sta dietro a Debian e Slackware, ed a questo punto non c'è piu un saldo
filo logico tra certificazione e stabilita imho (=
Infatti nonostante il codice aperto di RH non penso nessuno piu ci si metta
a debuggarla gratis quando si sa che ci pensa questa grossa azienda...

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]