[RoLUG] install redhat 9

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 10 Giu 2003 22:18:40 CEST

On Tue, 10 Jun 2003 20:46:31 +0200
Ferdinando Pucci wrote:

> Inoltre: la RH è sviluppata da un gruppo di
> programmatori dell'azienda no? Quindi ricade nell'esempio che ho fatto
> al LinuxDay 2002 col mondo di programmatori che sta dietro a Debian e
> Slackware, ed a questo punto non c'è piu un saldo filo logico tra
> certificazione e stabilita imho (= Infatti nonostante il codice aperto
> di RH non penso nessuno piu ci si metta a debuggarla gratis quando si
> sa che ci pensa questa grossa azienda...

non ho assolutamente capito cosa vuoi dire... Red Hat è un' azienda che vende software libero e servizi ad esso correlato, utilizza quindi codice a disposizione di tutti, contribuendo ad esso e ricevendo feedback da parte di tutta la comunità... il braccio destro di linus lavora alla red hat... non vedo perchè la red hat si dovrebbe mettere a debuggare da sola tutto il software libero di questo mondo.

p.s. x pucc: occhio a quando fai il reply, fallo solo alla ml, altrimenti mi arrivano due copie ;)

p.p.s. in questi giorni saro' forse un po' assente causa rottura hard disk (************) e problemi con server di posta di libero che è stato inserito nella blacklist di spamhaus (infatti non so se questa mail arrivera' mai :((()

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it