[RoLUG] install redhat 9

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Mar 10 Giu 2003 23:23:10 CEST

> non ho assolutamente capito cosa vuoi dire... Red Hat è un' azienda
> che vende software libero e servizi ad esso correlato, utilizza quindi
> codice a disposizione di tutti, contribuendo ad esso e ricevendo
> feedback da parte di tutta la comunità... il braccio destro di linus
> lavora alla red hat... non vedo perchè la red hat si dovrebbe mettere
> a debuggare da sola tutto il software libero di questo mondo.

Voglio dire che ci #potrebbero# essere molti piu sviluppatori per Debian o
Slackware che per RedHat, e che quindi un certificato RedHat di stabilita
software in pratica vale meno di un non-certificato Debian o Slackware di
stabilita software :-)

> p.s. x pucc: occhio a quando fai il reply, fallo solo alla ml,
> altrimenti mi arrivano due copie ;)

Ok scusa, ora vedo un solo indirizzo nel campo To: e nessuno in Cc:

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]