[RoLUG] install redhat 9

ben benhamal76@yahoo.it
Mer 11 Giu 2003 12:40:46 CEST

On Wed, 11 Jun 2003 02:45:31 +0200
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> Un neolaureato e` come un contadino: assolutamente ignorante.
> Il lavoro si impara in un unico modo, sul campo.

...ecco ... lo sapevo .... anche quando mi sarò laureato mi toccherà
andare nel campo .
tristez.
:-)

> un curriculum dove non ci fosse una riga  del tipo:
> "Utilizzo avanzato di Windows XX, di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)
> e dei principali applicativi".
> MAI.
> Ed e` veramente triste...

intendi curriculum o offerta di lavoro?
se fossi un cacciatore di teste mi piacerebbe trovare
scritto su di un curriculum :"Windows mi fa veramente
impazzire e mi provoca continui turbamenti.All' occorrenza
uso qualsiasi programma applicativo oltre ogni suo limite
di stabilità " :-)

ciao
L.
--
I know that you and Frank were planning to
disconnect me and I' m afraid that' s