[RoLUG] Dubbi esistenziali.... :-)

ben benhamal76@yahoo.it
Mer 11 Giu 2003 13:03:50 CEST

On Wed, 11 Jun 2003 09:37:50 +0200
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

>secondo me il tool automatico per la configurazione della rete è penoso, riesce
>ad incasinare qualsiasi cosa, ma smanettando in giro
>per i seimila script di configurazione che crea si riesce a venirne fuori cmq ;).

io non la uso più per questi motivi ... le poche mandrake che ho usato
erano superbelle rispetto a tuutte le altre distro ma se qualche tool
di configurazione non funzionava dovevo ricorrere all'aratro di occam per
risitemare le cose :-)

> A parte gli scherzi, io ti direi di provare mdk (non so perchè ma non mi sento
>mai di consigliare la slack) anche se la cosa migliore sarebbe provarle entrambe.

La slack è come Napoli ... almeno una volta nella vita devi provarla :-)
ciao
Luca