[RoLUG] install redhat 9

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Mer 11 Giu 2003 14:09:28 CEST

> ( x ferdianando)
> Hai provato qualche altro comando per conoscere la condizione
> del filesystem montato in loop ,
> tipo df , dh
>
> spero che tu abbia risolto il problema
> ciao
> Luca

Grazie mille! Ho risolto con la forza... no, non ho azzannato i cd della
rh9, ho messo l'hd sul pc che bootava bene ;-)
Comunque, se non specificavo il fstype a mount me lo richiedeva (mount-2.11n),
quindi ho usato "file" e l'opzione fat=12 che suggeriva il man.
Solo un dubbio: l'img di boot l'ho copiata con "cp" non con "dd"
sull'hd dal cdrom, va bene no?

Mi chiedevi se e-cell ha un rpm per rh 7.x? Ho cercato, ma temo dovrai usare
almeno i srpm: ecell3 ha l'rpm per rh9, ecell2 è il porting su windoze,
ecell1.1.1 è per rh8 (cosi dice la release note...) ma puoi sempre provare:
http://bioinformatics.org/project/filelist.php?group_id=45

Ciao!

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]