[RoLUG] install redhat 9

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Gio 12 Giu 2003 18:01:05 CEST

Ciro,

>se rispondono 2, allora vanno a chiedere a qualche ditta che annuncia sui
>giornali "Corsi di Linux, il nuovo sistema operativo GRATUITO".
>Sinceramente se qualcuno entra nel RoLUG per interesse, beh, povero lui. Da
>me
>non ricevera` certo aiuto.
>(leggi: se qualcuno considera il RoLUG come l'alternativa *gratuita* dei
>corsi
>di formazione)

Scusa ma e' un discorso che non capisco.
Se uno insegna il C deve insegnare "Hello word!" e solo ca**te simili.
Se uno vuole di piu' o lo impara da solo o fa un corso a pagamento?
Penso che questa sia una delle ragioni per cui l'Italia ha la scuola e i
formatori che si merita.
Chi ha la conoscenza e' disposto a passare gratuitamente solo quella parte
che mette l'acquilina in bocca.

>"giorno verra`..." (cit.)

Le craniate fanno bene, rinforzano la testa (ovviamente parlo per esperienza
diretta) :)

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.