[RoLUG] Fw: [Discussioni] rapporto Commissione Meo

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 13 Giu 2003 12:33:02 CEST

On Thu, 12 Jun 2003 22:50:34 +0200
Ferdinando Pucci wrote:
> L'hai letto Diego? Non è che ci dici strettissimamente le conclusioni?
> Appena vista la dimensione del file ho clickato cancel... :-)

sto leggendo, sono 112 pagine e sono arrivato a pagina 70. In ogni caso su punto informatico di oggi c' è un articolo di quattro pagine a riguardo con anche il commento del professor Meo. Per ora mi sembra un buon lavoro, anche se probabilmente non c' era bisogno di una commissione ministeriale composta da 10-20 cervelloni per dire quello sta scritto ^_^...
Si parla principalmente di Open Source, e non ci sono (comprensibilmente) considerazioni di carattere sociale/ideologico/politico (strano, considerando che Meo era il presidente della commissione... sono sicuro che per lui sia stato un grande sacrificio non metterci tutte le sue frecciatine ;))).
Il problema semmai e' che probabilmente restera' solo carta sprecata, verra' letta si e no da un paio dei nostri esimi rappresentanti in parlamento e al governo ^__^.
bye ;)
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it