[RoLUG] install redhat 9

Mauro Seno greymon@box.it
Ven 13 Giu 2003 12:46:01 CEST

Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It>, il 12.06.03, alle  22:37, scrive:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
> Domini Die pridie Idus Iunias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

No, ci sono pure io.. poi che procmail mi seghi automaticamente le mail
doppie e` un altro paio di maniche.. e soprattutto non e` una buona
scusa per scaricare piu` mail del dovuto!
Ciau

P.S. Mi faccio portavoce di una campagna promozionale per l`uso di
mutt e del tasto L :)

Mut(t|o): il client di poche parole che fa bene il suo L-avoro!

--
Mauro "Greymon" Seno,
 Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna