[RoLUG] install redhat 9

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Lun 16 Giu 2003 01:06:34 CEST

> No, ci sono pure io.. poi che procmail mi seghi automaticamente le mail
> doppie e` un altro paio di maniche.. e soprattutto non e` una buona
> scusa per scaricare piu` mail del dovuto!
> Ciau
>
> P.S. Mi faccio portavoce di una campagna promozionale per l`uso di
> mutt e del tasto L :)
>
> Mut(t|o): il client di poche parole che fa bene il suo L-avoro!

Io non capisco... a parte l'oscura utilita di mettere 2 volte la proria mail
tra gli header (in Reply-To: e From:) non trovo funzioni nel client che facciano
risposta solo alla ml: "reply" si rivolge al contenuto di "Reply-To:",
di From: (quindi ne spedirebbe 2 a te ed 1 alla ml), infine "reply to sender"
la manda solo a te. Opzioni di configurazione utili non ne ho trovate...
Aspetto che mi illuminiate :-)

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]