[RoLUG] install redhat 9

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Lun 16 Giu 2003 21:09:49 CEST

> il From: dev'essere sempre il poster.
> Il Reply-To: serve nel caso tu voglia che le risposte vadano in un posto
> diverso.

Te nel Reply-To: hai anche il tuo indirizzo, perche vuoi che le risposte vadano
nella tua mail invece che alla lista? Non capisco mica... °_°

> no :)

> chissa` come mai a me basta premere "L" e mi funziona tutto... senza cancellare
> indirizzi, ne` altro...

E allora dicci come fa no? Hai provato a fare un "L" alle tue mail? Che header
vengono fuori?

> cosi` mi arrivano 2 mail UGUALI nella mailbox della lista (perche' viene
> effettuato il parsing del subject con procmail).

Oddio... che c'entra ora il Subject: che non contiene indirizzi di solito?
Se te la spedisci con:		Reply-To: gonano@CS.UniBO.It
il magiordomo ci aggiunge il poster: Reply-To: gonano@CS.UniBO.It, gonano@CS.UniBO.It
e te ne arrivano due... altrimenti che intendi con reply-to: poster?

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]