[RoLUG] install redhat 9

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Lun 16 Giu 2003 19:37:58 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die decimo sexto Kalendas Iulias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Ah quindi per standard in Reply-To: ci va il sender, anche se si
> spedisce ad una lista? E lo standard che dice riguardo il contenuto del

si`

> From: nel caso la mail venga da una ml?

il From: dev'essere sempre il poster.
Il Reply-To: serve nel caso tu voglia che le risposte vadano in un posto
diverso.

> Macche ignorato, se lo ignorasse non saremo qua a cercare di risolvere
> l'annoso problema :-) Cosi come stanno le cose il mail client dovrebbe
> fare un diff tra Reply-To: e From: ed ottenere l'indirizzo della ml, no?

no :)

> Perche Sylpheed non rispetta gli standard e le ml? Bah...

chissa` come mai a me basta premere "L" e mi funziona tutto... senza cancellare
indirizzi, ne` altro...

> E perche mai? Cosi ti arrivano 2 mail nella casella invece che una piu
> un'altra nella cartella della rolug ml? Imho il Reply-To: dovrebbe

cosi` mi arrivano 2 mail UGUALI nella mailbox della lista (perche' viene
effettuato il parsing del subject con procmail).
Se metto il Reply-To: poster *sei costretto* a far qualcosa per riconoscere in
automatico la lista, o comunque a cambiare ogni volta l'indirizzo.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG