[RoLUG] upgrade kde

naygiai naygiai@libero.it
Mer 18 Giu 2003 21:02:41 CEST

ciao a tutti,
ho aggiunto questa riga a  sources.list deb
http://download.kde.org/stable/3.1.2/Debian stable main  poi ho dato
apt-get update e poi apt-get upgrade kde e mi ha scaricato solo 4
pacchetti imlib bash e la localizzazione di kde in italiano e un'altro
pacchetto, quale è il problema? dove sbaglio?
poi ho un'altro problema, quando installo qualche pacchetto mi esce un
errore di una installazione precedente non andata a buon fine:
starting diald: fifo-created dpkg:error processing post-installation
script returned error exit status 1 error were encountered while
processing:diald
E: sud-process /usr/bin/dpkg returned an error code(1)
come risolvo?
grazie a tutti, scusate se sono stato lungo.
ciao