[RoLUG] upgrade kde

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 18 Giu 2003 23:09:47 CEST

Alle 20:02, mercoledì 18 giugno 2003, naygiai ha scritto:
> ciao a tutti,
> ho aggiunto questa riga a  sources.list deb
> http://download.kde.org/stable/3.1.2/Debian stable main  poi ho dato
> apt-get update e poi apt-get upgrade kde e mi ha scaricato solo 4
> pacchetti imlib bash e la localizzazione di kde in italiano e
> un'altro pacchetto, quale è il problema? dove sbaglio?

a quanto ho sentito sarebbe meglio togliere il 2.2 prima di installare
il 3.1 (anche se di questo non ne sono sicuro). Inoltre su kde.org non
c' e' il metapacchetto kde, e quindi devi specificare i pacchetti che
ti interessano. ad esempio io l' ho installato con il comando:
apt-get install arts cervisia kdemultimedia kdeutils kaddressbook
kdegraphics kdebase kdeaddons kdeadmin kde-i18n-it kdeartwork kdelibs
kdenetwork libqt3 libqt3-i18n libqt3-mt

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it