[RoLUG] [IMPORTANTE]LinuxDay Call For Paper

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 27 Giu 2003 15:34:12 CEST

Il Linix Day 2003 si avvicina (piu' o meno;)) e, visto che noi del RoLUG
siamo previdenti, iniziamo gia' da ora ad organizzarci ;-)
Con questa mail voglio invitare TUTTI a partecipare proponendosi come
relatori. Se avete qualche argomento che vi piace in particolare oppure
su cui vi sentite ferrati, non esitate a proporre il vostro talk fin da
subito. Non c'è nessun vincolo sull' argomento, a parte, ovviamente,
che parli di Linux,  di Software Libero o di argomenti ad essi
strettamnte connessi. Si potra' spaziare quindi dalla configurazione di
un firewall alla storia del SL, dall' architettura del kernel ai rischi
della brevettabilita' del software, dalla realizzazione di una macchina
da caffe' con linux all' arrangiare e cantare la Free Software Song ;-)
Potete fare le vostre proposte direttamente in mailing list, sul forum,
sulla mia casella di posta personale oppure con una bomboletta di
colore spray sui muri della casa di ferdinando.
Mi raccomando, partecipate numerosi, abbiamo bisogno dell' aiuto di
tutti.
happy hacking ;-)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it