[RoLUG] [IMPORTANTE]LinuxDay Call For Paper

L ben benhamal76@yahoo.it
Ven 27 Giu 2003 16:07:23 CEST

 --- Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> ha
scritto:

> Il Linix Day 2003 si avvicina (piu' o meno;)) e,
> visto che noi del RoLUG
> siamo previdenti, iniziamo gia' da ora ad
> organizzarci ;-)

ho dato 1 occhiata al sito dell' ils per
vedere se c' è un argomento consigliato (
mi sembra che l' anno scorso fosse linux e
scuola) ma non ho trovato nulla .
Ci sono indiscrezioni , voci ufficiose a
riguardo?
Forse dovremmo rivedere un po' l'organizzazione
della conferenza lasciando più spazio all' install
party o altre iniziative per coinvolgere il
pubblico ( sarebbe forte un cluster party :-)
Poi si potrebbero aggiornare le relazioni
già pronte visto che probabilmente per novembre
sarà uscito il nuovo kernel 2.6
ciao
Luca