[RoLUG] [IMPORTANTE]LinuxDay Call For Paper

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Sab 28 Giu 2003 15:49:04 CEST

Alle 14:39, sabato 28 giugno 2003, Elena Pavan ha scritto:
>   ovviamente avete la mia disponibilità, quanto a quadro giuridico e
> "teoria" di SL e Open Source, anche se a me parlare in pubblico  non
> piace.

e' solo un blocco psicologico, se sono riuscito a parlare io in pubblico
ci puo' riuscire chiunque ;)
e poi cmq non ti devi preoccupare... se va come la nostra ultima
conferenza non ci sara' praticamente nessuno ad ascoltarti ^^__^^ (che
cattivo che sono...)

> mi chiedevo se ognuno di noi dovesse usare un colore diverso, così da
> distinguere le varie proposte..;)

ottima idea ;-)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it