[RoLUG] [IMPORTANTE]LinuxDay Call For Paper

Roccatello Eduard eduard@box.it
Dom 29 Giu 2003 00:51:33 CEST

On Saturday 28 June 2003 14:39, Elena Pavan wrote:
> ovviamente avete la mia disponibilità, quanto a quadro giuridico e
> "teoria" di SL e Open Source, anche se a me parlare in pubblico  non
> piace.
mi aggrego alla policy di Diego: se l'ho fatto io non vedo perchè non
dovresti riuscirci tu :-)

> mi chiedevo se ognuno di noi dovesse usare un colore diverso, così da
> distinguere le varie proposte..;)
io prenoto il blu elettrico :)

PS: avete visto che la granguardia è inagibile?
--
Erano tutti attratti dalla personalita` magnetica di Tesla...

Eduard Roccatello
Pcmprover.it hi-tech portal webmaster @ http://www.pcimprover.it
RoLUG staff @ http://rovigo.linux.it
PGP key and more in the headers