[RoLUG] [IMPORTANTE]LinuxDay Call For Paper

Roccatello Eduard eduard@box.it
Sab 28 Giu 2003 22:30:40 CEST

On Friday 27 June 2003 14:34, Diego De Stefani wrote:

> Mi raccomando, partecipate numerosi, abbiamo bisogno dell' aiuto di
> tutti.
quest'anno mi interesserebbe fare qualcosa di più dell'installazione (non
che mi sia dispiaciuto, anzi :-) e stavo pensando di proporre uno degli
argomenti di cui ho parlato in rolug-dev cioè "L'importanza della sicurezza
nell'informatica"

Credo che sia bene sensibilizzare il popolo rodigino alla sicurezza.
Se nessuno ha obiezioni mi interesserebbe curare il talk

ciao
--
Erano tutti attratti dalla personalita` magnetica di Tesla...

Eduard Roccatello
Pcmprover.it hi-tech portal webmaster @ http://www.pcimprover.it
RoLUG staff @ http://rovigo.linux.it
PGP key and more in the headers