[RoLUG] ADSL finalmente

lerin luca rolug@lists.linux.it
Sat, 1 Mar 2003 11:33:17 +0100

Ciao a tutti finalmente sono riuscito a connettermi in rete con l' ADSL a=
nche=20
in ambiente LINUX. Ho scaricato un driver che sono riuscito a trovare in =
rete=20
e che si chiama eciadsl-6.0 che funziona per gran parte dei modem ADSL da=
ti=20
in dotazione da Telecom Italia e Tiscali.
Ora non so quanto questo vi possa interessare per=F2 ero contento e ve l'=
 ho=20
detto...adesso per=F2 =E8 meglio che continui a dedicarmi al buon vecchio=
 C visto=20
che mi serve per l' esame e a questo proposito volevo ringraziare quelli =
che=20
mi hanno risposto l' altra volta; sono stati illuminanti.

Ciao a tutti e buon lavoro.