[RoLUG] Cena gruppi veneti - secondo appello!

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sat, 1 Mar 2003 15:07:20 +0100

Alle 00:29, venerd=EC 28 febbraio 2003, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Ringrazio chi mi ha dato conferma, qui in mailing list come per altri
> canali, per la propria partecipazione alla cena del 7 marzo a Treville
> di Castelfranco Veneto (TV) (organizzata da me e da Michele Dalla
> Silvestra del LUG Vicenza).
mi spiace ma non posso venire anche se avrei voluto...
i miei non sono molto felici per questa trasferta e, anche se non me lo=20
hanno vietato, quindi preferisco non "tirare" troppo la corda. E' un=20
momento un po' delicato purtoppo...

sar=E0 per la prossima volta...

Eduard