[RoLUG] Photoshop e The Gimp

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 2 Mar 2003 14:52:15 +0100

On Sun, 2 Mar 2003 13:52:00 +0100
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> per un' azienda, o un professionista, è un prezzo assolutamente
> sostenibile....
Massssi che scherzavo! Sta ml diventa sempre piu pallosa... :-P
Avete appena scoperto una buona ragione per fare FlAmEz ];-)
> sui cd musicali non dico niente, altrimenti non la smetto più e finisce che
> qualcuno mi denuncia per diffamazione.
LOL
> quello che intendeva eduard (penso...) è che nell' opensource è facile vedere
[cut]
> male,"it' s not a bug, it' s a feature!"....
Esattamente quello che volevo dire... :-)
> http://www.counterpane.com/crypto-gram-9902.html#snakeoil
Interessante, anche se mi sono appisolato prima di meta ;-)

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]