[RoLUG] Photoshop e The Gimp

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sun, 2 Mar 2003 10:57:57 +0100

Alle 20:55, sabato 1 marzo 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Cosa!!! Tre pali quelli della adobe se li possono pure ficcare in quel
> posto, secondo me se la tirano troppo ;-)
Si per=F2 sono prodotti unici sul mercato (o quasi) e ti permettono di fare=
=20
praticamente tutto... che poi il prezzo sia elevato =E8 un altro discorso :=
=2D)

> La questione dei cd la vedo cosi: copiarli va bene, per poter evitare
> pacchi di gruppi musicali (sappiamo bene quanti ce ne sono in giro :-),
> ma quando si trova il gruppo giusto (volete qualche nome? ];-) sono per
> l'originale... Certo che se il cd originale arriva a costare 20-25e oltre
> che riprodurre audio puo anche riprodursi per un amico...
dei miei gruppi preferiti li ho tutti originali e non ho badato a spese.
se costassero meno comprerei molta pi=F9 musica...
cmq il mio discorso era relativo al software e non alla musica (che era sol=
o=20
un esempio introduttivo)  :-)

> Beh piano, siamo una mano amica, che a fine rapporto non sfrega indice e
> pollice verso l'alto, direi piu un punto di sostegno che centro
> assistenza :-))
bel modo per dire che non ci facciamo pagare :-)
credo che i lug possano dare assistenza agli utenti senza nessun problema=20
(ovviamente nulla =E8 dovuto :-)

> Questa mi =E8 nuova, perche un programmatore opensource dovrebbe aver la
> responsibilita di cio che regala? Semmai =E8 tot il contrario imho, visto
> che l'utente non ha da essere tutelato, puo da solo vedere che quel che
> usa fa questo quello e quell'altro...
Io non parlo dell'uso dei programmi ma della fornitura di servizio.
se ricordo correttamente l'utilizzo di opensource (io ti installo un server=
=20
a te :-) viene visto come una fornitura di servizio per la quale =E8 previs=
ta=20
la piena responsabilit=E0.
ovviamente posso aver detto anche una cazzata, anche se avevo letto diversi=
=20
articoli sull'argomento...
=2D-=20
Roccatello Eduard