[RoLUG] Fw: Nuova rivista Linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 22:51:33 +0100

Non penso ci siano problemi per autorizzarli ad usare il nostro nome
etc... no? :-)
Io posso mettermi come riferimento per info varie, c'č qlc altro?
Ne bastano 1-2 penso...
E' una buona iniziativa imho, visto che girera "su carta".
Appena dite, gli mando i dati che chiede.
Ciao!

Begin forwarded message:

Date: Tue, 25 Feb 2003 11:57:22 -0800 (PST)
From: Massimiliano Zagaglia <max@linuxwaves.com>
To: max@linuxwaves.com
Subject: Nuova rivista Linux

A tutti i LUG italiani,
stiamo realizzando una rivista mensile dedicata a Linux per una
importante casa editrice. Vorremmo dedicare una sezione della rivista ai
LUG italiani. A tal fine vi chiediamo di autorizzarci a citare il vostro
LUG e a fornirne i riferimenti necessari per eventuali contatti. Saremmo
felici, inoltre, di ricevere ogni tipo di materiale riteniate
interessante pubblicare su carta, poiche' ci piacerebbe che la nostra
“area LUG” ospitasse e diffondesse comunicazioni, progetti e
appuntamenti al fine di sostenere il crescente successo dell’unico
vero sistema operativo di questo pianeta :-) Fateci sapere cortesemente:
- nome del LUG
- URL
- E-mail
- Progetti, richieste, inviti e comunicazioni
- Localizzazione geografica

Grazie

La redazione

Get your spam-free, Linux email now --> http://www.LinuxWaves.com