[RoLUG] Fw: Nuova rivista Linux

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Mar 2003 11:18:14 +0100

Alle 22:51, luned=EC 3 marzo 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Non penso ci siano problemi per autorizzarli ad usare il nostro nome
> etc... no? :-)
> Io posso mettermi come riferimento per info varie, c'=E8 qlc altro?
> Ne bastano 1-2 penso...
> E' una buona iniziativa imho, visto che girera "su carta".
> Appena dite, gli mando i dati che chiede.
> Ciao!
credo sia un'ottima occasione per diffondere i nostri progetti e quindi son=
o=20
pienamente d'accordo.
Il mio riferimento =E8 disponibile cmq se ritieni opportuno inserire come=20
riferimento qualcuno pi=F9 significativo fallo pure, non avrei nessun=20
problema ad essere sostituito

=2D-=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it