[RoLUG] Richiesta aula CUR

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Mar 2003 20:50:42 +0100

Ciao raga!
Vi scrivo in merito al ventilato incontro con il preside del CUR per
chiedere l'aula.
Ieri o ieri l'altro ho parlato con un simpatico (!) segretario chiedendogli
se era tanto difficile parlare con il preside. Il tipo mi ha detto che il
preside non ha per niente orari precisi. Per venerdi in mattinata
(9.30-10.30) lo dovremmo trovare presente e disponibile, ma puo' anche essere
che il nostro eroe non si presenti nemmeno al CUR. Che fare?? Per me non c'e'
problema, ma per un Ciro o un Ferdinando (o chi altri) che debba abbandonare
lezioni o impegni non mi sembra una bella prospettiva quella di perdere una
mattina per niente (al primo che qui mi inserisce il reply dicendo che loro
sono contenti di perdere un mattina gli sparo ^__^)
Propongo questo:
io ed Eduard alle 9.30 ci troviamo al Cur. Chi se la sente venga, chi non puo'
fa lo stesso. Altra cosuccia: non mi pare il caso di presentarsi in piu' di
tre... Qualcuno dovrebbe tirarsi indietro. Se volete inizio io, il "meno alto
in grado".... :-) Decidete voi...

A risentirci,
	Enrico.