[RoLUG] Richiesta aula CUR

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Mar 2003 21:48:56 +0100

On Tue, 4 Mar 2003 20:50:42 +0100
Enrico Marchetto <enrico.m82@libero.it> wrote:

> preside non ha per niente orari precisi.
Si puo chiedere appuntamento? Si riesce a procurarsi il num dell'ufficio
o meglio ancora il cell (chiamarlo al cell durante il lavoro per
questioni inerenti al lavoro si puo no?)?
> io ed Eduard alle 9.30 ci troviamo al Cur. Chi se la sente venga, chi
> non puo' fa lo stesso. Altra cosuccia: non mi pare il caso di
> presentarsi in piu' di tre... Qualcuno dovrebbe tirarsi indietro. Se
> volete inizio io, il "meno alto in grado".... :-) Decidete voi...
AAAHHHH!!! Non è un esercito il LUG!!! Siamo tutti nella cacca uguale
:-P Cmq io ven mattina non ho lezione...
Per il fatto delle troppe persone, del preside vecchiobacucco e dei
brutti capelloni :-) potreste andare tu ed Eddy, e decidere #subito# se
accettare o meno un'eventuale posto, visto che mi sembra brutto andare
a chiedere una cosa gratis e poi dire "torneremo con la risposta" :-P
Che dice il CD?

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]