[RoLUG] Richiesta aula CUR

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Mar 2003 22:30:19 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die quarto Nonas Martias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> io ed Eduard alle 9.30 ci troviamo al Cur. Chi se la sente venga, chi non puo'
> fa lo stesso. Altra cosuccia: non mi pare il caso di presentarsi in piu' di
> tre... Qualcuno dovrebbe tirarsi indietro. Se volete inizio io, il "meno alto
> in grado".... :-) Decidete voi...

beh, per quanto riguarda il numero, da Paulon ci siamo andati in quattro...
Per la mattinata, io il giovedi`, venerdi` e sabato non ho lezione, quindi sarei
a posto... messo che mi passi il raffreddore.
Notare che NON stiamo chiedendo la sede, ma un posto dove fare *eventuali* riunioni
o altra roba.
La sede fissa e` un'altra cosa.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG