[RoLUG] jumper e ventole

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Mar 2003 23:21:46 +0100

Alle 22:25, marted=EC 4 marzo 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Overvolti che? Mi spieghi questo punto pls? Va benone anche un link...
> Se riesco a portarlo a bus 100 (freq standard no?) sono a posto! ;-)

se non sbaglio mi avevi detto che la tua scheda madre monta il 440BX, che=
=20
supporta tranquillamente i 100mhz (e anche oltre)... sul mio secondo pc h=
o un=20
celly 300@450 ottenuto semplicemente variando il bus da 66 a 100, senza=20
nessunissimo problema. dicci il modello della tua scheda madre e magari=20
riusciamo a trovare qualcosa

> Sapevo che i moltiplic sono tutti bloccati...

tutte le ultime cpu uscite l' hanno bloccato, ma per quelli pi=F9 vecchi =
(athon,=20
p3 e precedenti) si trovano alcune serie con moltiplicatore sbloccato...=20
diciamo pure che molto spesso va a culo ;)
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it