[RoLUG] debian e altro

rolug@lists.linux.it rolug@lists.linux.it
Thu, 6 Mar 2003 22:04:03 +0100 (added by postmaster@virgilio.it)

Ciao a tutti,
ho installato debian woody, e' una meraviglia!
Mi sto gustando tutta la sua configurabilita', flessibilita' e stabilita'.
Ringrazio il mio amico Ferdinando per i 3 cd di installazione che mi ha masterizzato.
Sto provando anche free bsd 5.0, assomiglia davvero tanto a slack.
Devo dire che per mancanza di tempo non ho potuto configurarla e testarla accuratamente.
Un po' scarsa nelle gestione della scheda video matrox 450 dh, come slack.
ps mi faccio poco vivo perche' stroncato da un potentissima lombo-sciatalgia per cui riesco a star seduto con gran fatica.
Un abbraccio a tutti e a presto
antonio